menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'assessore Antonio Bressa: "L'idea che possa esserci una regia, dietro alle spaccate, diventa automatico"

"Certo, questo, senza elementi oggettivi, deve rimanere solo un pensiero. I commercianti possono cominciare a chiamare per fare richiesta dei fondi per implementare sistemi anti intrusione"

Lunedì otto ottobre è il primo giorno in cui gli esercenti che vogliono implementare i sistemi anti intrusione. C’è tempo fino al 14 dicembre. Abbiamo così chiesto all'assessore Bressa di fare il punto sulla questione spaccate.

Richiesta di rimborso

Abbiamo così chiesto all’assessore Antonio Bressa come  funziona la richiesta del rimborso. “Sia per chi è stato colpito da una spaccata o per chi vuole dotarsi di questi nuovi strumenti, il comune ha stanziato 200.000 euro che sono a disposizione di chi voglia implementare i sistemi di sicurezza. Questo vale anche per chi non le ha subite, le spaccate”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esercizi e regia

Che idea si è fatto, assessore? Sono degli sbandati o come pensa qualcuno, ci sarebbe una regia?“Sono stati colpiti esercizi che sono in qualche modo simbolici, perché gestiti da persone che sono vicine ai vertici della associazioni di categoria. L'idea che possa esserci una regia diventa automatico. Ma questo, senza elementi oggettivi, deve rimanere solo un pensiero”. Ha notizia di come stanno andando le indagini? "Secondo me riguarda diversi individui, anche le immagini cominciano a dare elementi validi per le indagini. Dobbiamo solo aspettare, comunque, le forze dell'ordine stanno indagando e sono convinto che si porrà fine a questa situazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento