menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con la campagna vaccinale parte anche quella comunicativa e di sensibilizzazione

Lo slogan scelto, “Una scelta di cuore. Una scelta per tutti” è per il sindaco Giordani «il filo conduttore di tutte le azioni di sensibilizzazione e informazione che come Amministrazione Comunale faremo sulla campagna vaccinale di massa contro il Covid 19»

Sono pronte le “grafiche” che accompagneranno la campagna vaccinale contro il Covid!9 a Padova e che dal 1° febbraio saranno applicate anche al Padiglione 6 della Fiera , il principale CVP ( Centro di vaccinazione della popolazione) della città. 

Illustrazioni per pannelli campagna vaccinale a Padova

Schermata 2021-01-27 alle 18.29.19

Lo slogan scelto, “Una scelta di cuore. Una scelta per tutti” è per il sindaco Giordani «il filo conduttore di tutte le azioni di sensibilizzazione e informazione che come Amministrazione Comunale faremo sulla campagna vaccinale di massa contro il Covid 19. Una scelta di cuore perché l’atto di contribuire da protagonisti a costruire per ciascuno un futuro migliore è un gesto di amore verso se stessi e verso gli altri. Una scelta per tutti perché l’atto di vaccinarsi,, e farlo tutti, è la maniera più concreta che abbiamo per donare libertà e salute a chi abbiamo vicino e alle persone a cui vogliamo bene».

Schermata 2021-01-27 alle 18.28.49-2

«Queste grafiche (n.d.r.: realizzate dall’illustratrice Rachele Scarpa) sono quelle che già da subito - ha spiegato il Sindaco - accompagneranno l’allestimento del polo vaccinale in Fiera, poi nelle prossime settimane distribuiremo un materiale specifico di informazione sul vaccino che vada anche incontro alle legittime domande che i padovani si fanno su questa scelta cui siamo tutti chiamati; infine ci sarà anche una campagna di affissioni massiccia per focalizzare l’attenzione su questo atto collettivo che ci salva tutti. Mentre osservo con preoccupazione quanto accade a Roma sperando che trovino presto un accordo per dare al Paese una guida sicura, qua nel territorio non ci fermiamo e diamo il massimo per garantire il diritto alla salute che lo ripeto, è intimamente legato alla ripartenza dell’economia e al lavoro».

Schermata 2021-01-27 alle 18.36.11-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento