rotate-mobile
Politica

Camposampiero: un pacco alla camorra

Dopo il primo Festival della Legalità, continua l'impegno di Reckless Radio nel diffondere un messaggio di legalità e di sostegno alla lotta alle mafie. "Un Pacco alla camorra" per un Natale un po' alternativo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Dopo il primo Festival della Legalità a Camposampiero, continua l'impegno di Reckless nel diffondere un messaggio di legalità e di sostegno alla lotta alle mafie.
"Un Pacco alla camorra"
per un Natale un po' alternativo.
Si tratta di un vero e proprio "pacco" di prodotti agroalimentari frutto del lavoro e dell'attività diassociazioni e cooperative che gestiscono terre e beni confiscati alla criminalità organizzata.
Olio, pasta, passata di pomodoro, melanzane sott'olio... prodotti buoni, italiani, che hanno un sapore intenso, un sapore di legalità!
Ti va di dare una mano e fare il pacco alla camorra ancora più grande?
Puoi scegliere il formato più piccolo al costo di 25 euro oppure quello più grande al costo di 50 euro.
E' una cifra importante ma il pacco nasconde un sacco di cose buone e rappresenta una bella idea per un Natale più solidale e pieno di significato.
Visita il sito https://www.ncocommercio.com/it/ e scopri il contenuto dei pacchi, la storia di ogni prodotto che ci troverai dentro e facci un pensiero serio e veloce.
Se sei interessato, puoi pre-ordinare i pacchi con Reckless-Radio entro sabato prossimo, scrivendo a info@recklessradio.it,
oppure passare a trovare gli amici di Reckless dal 15 al 23 Dicembre nello spazio che sarà allestito per la vendita dei pacchi, presso l'ex Erboristeria di Via Riato a Camposampiero.
Pensaci, quest'anno a Natale puoi fare un regalo importante e dare il tuo contributo alla lotta alla criminalità organizzata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: un pacco alla camorra

PadovaOggi è in caricamento