rotate-mobile
Politica Carmignano di Brenta

Carmignano di Brenta: il vaccino lo prenota il Comune

Dal 13 aprile il Comune di Carmignano di Brenta offre il servizio di prenotazione del vaccino Covid-19 a tutte le persone che non hanno la possibilità di farlo in autonomia o non possono spostarsi da casa per recarsi nelle due farmacie comunali che lo effettuano

Dal 13 aprile il Comune di Carmignano di Brenta offre il servizio di prenotazione del vaccino Covid-19 a tutte le persone che non hanno la possibilità di farlo in autonomia o non possono spostarsi da casa per recarsi nelle due farmacie comunali che lo effettuano. «Un ulteriore servizio per agevolare i cittadini – spiega il Vicesindaco Eric Pasqualon – e per fare in modo che tutti gli aventi diritto possano effettuare la vaccinazione, senza lasciare nessuno indietro».

Prenotazione

La prenotazione del proprio turno per la vaccinazione può essere effettuata on line, collegandosi dal portale dell’ULSS 6 Euganea, naturalmente seguendo le fasce di età. Chi non ha la possibilità di farlo può recarsi personalmente portando con sé la tessera sanitaria nella Farmacia Comunale di Carmignano o nella farmacia Favaro. Chi, invece, non può recarsi personalmente in farmacia può chiamare il numero verde del Comune 800 642121 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. «La prenotazione verrà effettuata in diretta, insieme all’operatore - spiega l’Assessore ai Servizi sociali Raffaella Grando - cui bisognerà comunicare i dati contenuti nella tessera sanitaria. La modulistica necessaria, insieme alla prenotazione effettuata, verrà consegnata direttamente a domicilio dai volontari del Comune».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmignano di Brenta: il vaccino lo prenota il Comune

PadovaOggi è in caricamento