rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Lega, FI e FdI, centrodestra padovano "unito per vincere" alle elezioni amministrative

Mercoledì sera, si è costituito un tavolo di coordinamento provinciale fra tutte le forze di centrodestra. Ostellari: "Noi siamo l'alternativa di governo al centrosinistra e a Renzi"

Nella serata di mercoledì, si è costituito un tavolo di coordinamento provinciale fra tutte le forze del centrodestra. Presenti Andrea Ostellari per la Lega Nord – Liga Veneta, segretario provinciale del movimento, Luca Callegaro per Forza Italia, coordinatore provinciale e sindaco di Arquà Petrarca, ed Elvio Turlon per Fratelli d'Italia, quest'ultimo coadiuvato da Gianfranco Vezzaro e Raffaele Zanon. 

CENTRODESTRA, "UNITI PER VINCERE". "Uniti possiamo vincere. Sia a livello locale, sia a livello nazionale, come dimostrano i più recenti sondaggi demoscopici - dichiara Ostellari - Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ribadiscono un'alleanza, di contenuti e di intenti, che ha un preciso significato politico: noi siamo l'alternativa di governo al centrosinistra e a Renzi, con cui non si gioca, non si tratta, non si collabora. Il nostro comune obiettivo di breve termine è riaffermare i nostri buoni amministratori sul territorio e sconfiggere le forze che, anche grazie a stravaganti alleanze in stile prima Repubblica, hanno governato malamente troppi comuni della provincia. Lavorando insieme porteremo a casa il risultato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, FI e FdI, centrodestra padovano "unito per vincere" alle elezioni amministrative

PadovaOggi è in caricamento