rotate-mobile
Politica

Comune e Provincia firmano accordo con BusItalia per i prossimi nove anni

«Si tratta di un passaggio importante, soprattutto in un momento difficile quale l’attuale, finalizzato - fanno sapere da Palazzo Moroni - ad offrire alla collettività un servizio importante, dotato di strumenti innovativi e orientato al miglioramento della qualità del servizio»

Il Comune di Padova e la Provincia comunicano che nella giornata del 4 dicembre hanno finalmente sottoscritto con Busitalia Veneto S.p.a. il contratto di servizio per la gestione del trasporto pubblico locale per i prossimi 9 anni.

Sottoscrizione

La sottoscrizione del contratto è intervenuta a firma dei dirigenti provinciale e comunale ing. Marco Pettene e arch. Carlo Andriolo e l’Amministratore Delegato di Busitalia Franco Viola, presenti il Sindaco Sergio Giordani ed il Presidente della Provincia Fabio Bui. «Si tratta di un passaggio importante, soprattutto in un momento difficile quale l’attuale, finalizzato - fanno sapere da Palazzo Moroni - ad offrire alla collettività un servizio importante, dotato di strumenti innovativi e orientato al miglioramento della qualità del servizio».

[NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune e Provincia firmano accordo con BusItalia per i prossimi nove anni

PadovaOggi è in caricamento