rotate-mobile
Politica

La consigliera Mosco e la carica dei 104: «Via da un partito che si è svenduto al Pd. Marin ha gettato la maschera»

La consigliera Eleonora Mosco annuncia in una conferenza il suo addio a Forza Italia, insieme a lei escono un centinaio di iscritti. Nelle stesse ore Forza Italia ha accolto nelle sue fila il consigliere Roberto Moneta eletto nella Lista Bitonci

Coordinatore giovanile provinciale e cittadino, qualche assessore e consiglieri vari, lasciano Forza Italia. Lo ha annunciato la consigliera Eleonora Mosco, che lascia il partito entrando in polemica aperta con la gestione e le scelte di Marco Marin: «Da quando ha fatto cadere la giunta Bitonci le cose sono notevolmente cambiate. Noi ci abbiamo ugualmente messo la faccia nonostante non fosse affatto facile». Quando fa queste dichiarazioni sono quasi le 13. Giusto un paio di ore lo stesso Marin ha ufficializzato alla stampa la notizia che il consigliere Roberto Moneta eletto nella Lista Bitonci passa a Forza Italia. 

La consigliera non ha fatto sapere dove approderà in futuro. Ha dichiarato che lei e i fuori usciti supporteranno la candidata padovana alle europee, Paola Ghidoni. Sono 104 che escono da Forza Italia, insieme alla consigliera Eleonora Mosco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera Mosco e la carica dei 104: «Via da un partito che si è svenduto al Pd. Marin ha gettato la maschera»

PadovaOggi è in caricamento