rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ambasciatore francese Christian Masset in visita a Padova: «Sindaco e città fantastici»

Un incontro che è stato definito molto cordiale con un fuori programma al passaggio di Christian Masset durante la presentazione della nuova piattaforma per il bike sharing: «Avete un sindaco fantastico - ha dichiarato - anche la città è davvero bellissima. Complimenti»

Il Capo di Gabinetto dell'Ambasciata francese in Italia, Antoine Starcky, ha accompagnato con il Console Generale a Milano, Cyrille Rogeau, a Padova, l'ambasciatore di Francia, Christian Masset. 

La visita

L'ambasciatore ha incontrato in visita ufficiale, il Sindaco di Padova Sergio Giordani. Un incontro che è stato definito molto cordiale con un fuori programma al passaggjo di Christian Masset durante la presentazione della nuova piattaforma per il bike sharing: «Avete un sindaco fantastico - ha dichiarato sorridendo ai presenti e tendendo la mano verso Giordani - anche la città è davvero bellissima. Complimenti». 

«E' stata un'occasione davvero importante e gradita - ha spiegato Giordani - per ribadire da parte mia la profondissima amicizia che lega la comunità padovana al popolo francese. Molte e su molteplici piani sono state negli scorsi anni e in futuro le occasioni di collaboraizone tra la nostra città e la comunità di Francia. Con  l'occasione, e visto il tragico incendio che ha colpito la Cattedrale di Notre Dame a Parigi ho espresso a nome di tutti i padovani la nostra più sincera vicinanza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambasciatore francese Christian Masset in visita a Padova: «Sindaco e città fantastici»

PadovaOggi è in caricamento