menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consulte di Quartiere, presentati i nomi agli uffici della Presidenza del Consiglio

I gruppi consiliari hanno presentato i nomi per arrivare a costituire le dieci Consulte di Quartiere composte da 160 persone, 100 indicate dalla maggioranza e 60 dalla minoranza

I gruppi consiliari hanno presentato agli uffici della Presidenza del Consiglio i nomi per arrivare a costituire le dieci Consulte di Quartiere, composte complessivamente da 160 persone, 100 indicate dalla maggioranza e 60 dalla minoranza.

Regolamento

«Gli uffici stanno compiendo le dovute verifiche sulla base del regolamento approvato lo scorso 23 luglio e nei prossimi giorni la composizione di tutte le consulte sarà ufficializzata – spiega l’assessora al Decentramento –  Si tratta di strumenti di partecipazione di cui si sente da più parti l’esigenza: un segno tangibile di questo è il fatto che sono arrivate oltre 500 disponibilità per gli albi aperti a inizio agosto. Le Consulte sono indispensabili per valorizzare al meglio il territorio e tutti coloro che lo abitano in vista di una partecipazione ampia in grado di elaborare progetti e soluzioni che vadano incontro a esigenze specifiche. Siamo sicuri che maggioranza e minoranza abbiano lavorato per scegliere le persone da loro ritenute più adatte tra tutte coloro che si sono iscritte agli albi. A tutti le persone che si sono messe a disposizione va il mio personale ringraziamento, e a coloro che non saranno individuati come componenti delle Consulte rivolgo anche l’invito a continuare a essere disponibili nelle assemblee che d’ora in poi si terranno mensilmente in tutti i territori».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dieci consulte

Dal 6 al 30 novembre sono previste le prime assemblee delle dieci Consulte che avranno come primo impegno quello di eleggere presidente e vice presidenti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento