rotate-mobile
Politica

Coronavirus, Bui: «Vinciamo il virus, esponiamo il Tricolore»

«Vinciamo il virus, esponiamo il Tricolore. La bandiera è il simbolo di una Nazione, del suo popolo, della sua cultura, della sua identità, dei suoi valori: è il simbolo dell’unità»: nuovo appello di Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova

«Vinciamo il virus, esponiamo il Tricolore. La bandiera è il simbolo di una Nazione, del suo popolo, della sua cultura, della sua identità, dei suoi valori: è il simbolo dell’unità»: nuovo appello di Fabio Bui, presidente della Provincia di Padova.

L'appello

Aggiunge Bui: «Per questo, invito tutti i cittadini padovani e veneti e le amministrazioni pubbliche, in questo momento di emergenza nazionale, a esporre il Tricolore sui balconi delle proprie case, davanti alle strutture sanitarie, agli esercizi commerciali, perché questo simbolo possa essere un richiamo al senso di unità e responsabilità. Oggi abbiamo una partita molto importante che possiamo vincere solo insieme. Questo è il momento di esaltare i valori che da sempre contraddistinguono il nostro Paese: il Tricolore è un simbolo di vicinanza, di unità e di responsabilità. Oggi, ancora di più, fieri di essere italiani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Bui: «Vinciamo il virus, esponiamo il Tricolore»

PadovaOggi è in caricamento