rotate-mobile
Politica Fontaniva

Costa, il sindaco di Fontaniva: "Tutti in crociera"

L'invito lanciato da Marcello Mezzasalma a tutti i cittadini e ai colleghi è un modo per dare un personale contributo alla compagnia italiana, colpita dalla tragedia del Giglio: "Un errore umano non può mettere in ginocchio una filiera"

Marcello Mezzasalma è un habituè delle crociere.

PRECEDENTI CROCIERE. Il primo cittadino del comune di Fontaniva, infatti, già nel 2010 aveva invitato i suoi concittadini a bordo della crociera Costa per “conoscersi tutti” e anche lo scorso anno aveva proposto la crociera alle isole greche.

L'APPELLO. Dopo la tragedia del Giglio, il sindaco non si tira indietro e anzi, attraverso il Gazzettino, quest’anno lancia un appello ancora più accorato ai cittadini e ai colleghi: “A maggio venite a bordo della Costa, che è una delle aziende più floride e serie della nostra economia”.

SCHETTINO. Un invito che è anche un modo per dare un personale aiuto alla compagnia italiana, colpita duramente dal naufragio dell’ormai famosa Costa Concordia. “Un errore umano non può mettere in ginocchio una filiera” dice Mezzasalma che nel 2007 andò in viaggio di nozze proprio su una delle navi condotte dal presunto colpevole del disastro, Francesco Schettino.

CROCIERA CLASSICA. La Costa Classica, che partirà dal 26 maggio al 2 giugno, percorrerà l’Adriatico e tutti i luoghi di culto mariani, da Loreto a Medjugorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa, il sindaco di Fontaniva: "Tutti in crociera"

PadovaOggi è in caricamento