rotate-mobile
Politica Monselice

Chiuso "supermercato" dello spaccio, ritrovo per consumare droga: arrestato un giovane

In manette un 29enne di Monselice, che riforniva di marijuana ed eroina i clienti del Padovano. In casa i carabinieri hanno rinvenuto più di un chilo di stupefacente e 4.940 euro

Domenica, i carabinieri della compagnia di Abano hanno arrestato in flagranza per spaccio L.B., 29enne estense domiciliato a Monselice, celibe, nullafacente, gravato da pregiudizi. A seguito di indagini i militari dell'Arma hanno appurato come il giovane fosse attivo nella fornitura di marijuana ed eroina a clienti del Padovano. 

UN "SUPERMERCATO" DELLA DROGA. Perquisita la sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente più di un chilo di marjiuana, suddivisa in sacchi di cellophane, quasi 40 grammi di eroina, 4.940 euro - ritenuti provento di spaccio -, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

CONSUMO DI DROGA "A DOMICILIO". Da quanto documentato dai militari dell'Arma, l’abitazione del giovane era diventata un vero e proprio punto di ritrovo fisso per lo spaccio e il consumo “a domicilio” della droga. L’arrestato è stato portato in carcere a Padova, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso "supermercato" dello spaccio, ritrovo per consumare droga: arrestato un giovane

PadovaOggi è in caricamento