rotate-mobile
Politica

Elezione Marcato, on. Paola Goisis: “Il partito a Padova sta con Bossi”

L'onorevole Paola Goisis saluta il risultato politico emerso del congresso provinciale padovano del Carroccio come una vittoria della corrente del senatur: "Credo che questo sia il primo passo di un cammino che dimostri che la base leghista è tutta con Bossi"

Per l’onorevole leghista Paola Goisis l’elezione di oggi di Roberto Marcato alla segreteria provinciale del partito è la dimostrazione che “La Lega a Padova sta con Bossi”.

"STRAORDINARIA MOBILITAZIONE". Secondo la parlamentare il dato è lampante: "Lo dicono i numeri, che hanno assegnato a Roberto Marcato la vittoria, e lo dice anche la straordinaria mobilitazione di militanti leghisti che, incuranti della campagna violentissima lanciata da mesi contro il leader, hanno voluto ribadire il loro attaccamento il loro affetto e il loro sostegno all'unico vero capo della Lega".

"MEDIA CONTRO BOSSI". Infine Goisis si leva qualche sassolino dalla scarpa: “Credo che questo sia il primo passo - conclude - di un cammino che porti a ristabilire la verità e che dimostri, al contrario di quello che viene rappresentato dai mezzi di informazione, che la base leghista è tutta con Bossi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Marcato, on. Paola Goisis: “Il partito a Padova sta con Bossi”

PadovaOggi è in caricamento