rotate-mobile
Politica Mestrino

Mestrino: una telefonata per avere Flavio Pinton a casa propria

Una campagna elettorale che esce dai consueti rituali. E' quella proposta dal candidato cinquestellato Fabio Pinton. Una chiamata o una mail bastano per averlo nel salotto di casa pronto a confrontarsi con gli elettori

In vista delle prossime elezioni comunali di Mestrino, la campagna elettorale si tinge di novità con l'iniziativa del candidato sindaco Flavio Pinton del "Movimento 5 Stelle". L'aspirante primo cittadino, infatti, si renderà disponibile a domicilio per far conoscere agli elettori il programma e per raccogliere spunti e suggerimenti dagli stessi.

"SINDACO A CASA". Basta telefonare al numero verde 800909901 o mandare una mail di richiesta, specificando i propri dati e l'indirizzo di casa, a cinquestelleacasatua@gmail.com per avere Pinton nella propria abitazione. Gli appuntamenti dovranno essere prenotati e si terranno da lunedì 15 a venerdì 19 aprile. Finora l'operazione è stata promossa nei banchetti allestiti a Mestrino il fine settimana e si configura come una novità nel panorama politico locale e amministrativo.

POLITICA A CASA TUA. "Non intendiamo fare politica solo nei palazzi - ha spiegato il candidato -  e questo è solo uno di una serie di eventi che si vorrebbero realizzare per mettere l'ascolto dei cittadini come cosa prioritaria a cui non si può rinunciare. Il concetto della delega a scatola chiusa non mi appartiene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestrino: una telefonata per avere Flavio Pinton a casa propria

PadovaOggi è in caricamento