rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche, Padova Futura organizza il confronto tra cinque candidati locali

Venerdì 16 settembre alle ore 18.30 ad Arcella Bella si terrà il primo (e forse unico) confronto tra 5 candidati padovani alle prossime elezioni nazionali

Venerdì 16 settembre alle ore 18.30 ad Arcella Bella si terrà il primo (e forse unico) confronto tra 5 candidati padovani alle prossime elezioni nazionali. Il dibattito sarà ad ingresso gratuito per i cittadini e verrà messo a disposizione un ampio numero di posti a sedere e in piedi.

Dibattito

I politici presenti saranno:

  • Giacomo Cusumano, M5S
  • Gianpiero Dalla Zuanna, Partito Democratico
  • Elisabetta Gardini, Fratelli d'Italia
  • Stefano Marangon, Azione-Italia Viva
  • Daniela Ruffini, Unione Popolare

Il confronto si terrà al Parco Milcovich, presso Casetta Zebrina, che nelle rispettive pagine social hanno già rilanciato l'iniziativa. Il dibattito è stato organizzato da Padova Futura, l'associazione (nata recentemente) di giovani padovani impegnati in temi politici e culturali per la città, che spiegano: «Abbiamo voluto dare un'opportunità ai cittadini, che hanno poche occasioni di partecipare a confronti tra coloro che li rappresenteranno in Parlamento e in Senato. Se leggiamo le proposte dei politici sui social sono, per loro natura, senza contraddittorio. Il confronto è invece il sale della democrazia. Dobbiamo ringraziare l'organizzazione di Arcella Bella, Parco Milcovich e Casetta Zebrina per averci offerto gli spazi e la logistica per permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare al confronto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Padova Futura organizza il confronto tra cinque candidati locali

PadovaOggi è in caricamento