rotate-mobile
Politica Piazze / Piazza dei Frutti

Caccia alla raccolta firme per presentare l'elezioni politiche, in campo anche Alfredo Belluco

Il presidente Veneto e vicepresidente nazionale Confedercontribuenti Alfredo Belluco si è candidato con la Lista del Popolo

E' caccia alla raccolta firme in tutto il Padovano. La raccolta per la presentazione del simbolo alle elezioni politiche prevede minimo 375 signature per Camera e idem per il Senato.

RACCOLTA FIRME

Al lavoro i movimenti che intendono presentarsi e che hanno come termine ultimo il giorno 29 gennaio 2018. Il Popolo della Famiglia ha completato la raccolta tanto per la Camera quanto per il Senato, che comprende anche nel collegio Treviso e Belluno. La lista del Popolo candida anche Alfredo Belluco,  che porta avanti la battaglia sui milioni di crediti e mutui in sofferenza. Belluco, presidente Veneto e vicepresidente nazionale Confedercontribuenti, presenta la raccolta firme dedicata ai padovani e a tutti coloro che abitano in provincia. Appuntamenti giovedì 25 gennaio al caffè Pavoni di piazza Vittorio Emanuele a Piove di Sacco, venerdì 26 al caffè Obizzi di Albignasego e sabato 27 in piazza dei Frutti a Padova. Orari 17.30-20.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia alla raccolta firme per presentare l'elezioni politiche, in campo anche Alfredo Belluco

PadovaOggi è in caricamento