rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Padova Cittadella

Cittadella al voto, Bitonci capolista Lega ma senza lista personale

L'attuale sindaco uscente precisa che per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio si presenterà come capolista de "Lega Nord Liga Veneta" che sosterrà l'attuale vice Giuseppe Pan, non ripresentando più la sua "Lista Bitonci"

“Ritengo che gli amministratori della Lega Nord debbano mettere da parte personalismi ed individualismi”. Questa la premessa che ha portato il bossiano sindaco uscente di Cittadella, Massimo Bitonci - alla fine del suo secondo mandato consecutivo nel comune dell'Alta padovana e in “odore” di candidatura a primo cittadino per Padova alle future amministrative del 2014 – a non ripresentare per le elezioni comunali di Cittadella del prossimo 6 e 7 maggio 2012 la “Lista Bitonci” che già lo aveva supportato nel 2007 e che è attualmente attiva in consiglio con tre consiglieri.

CAPOLISTA PER IL VICE PAN. Il deputato del Carroccio annuncia che sosterrà la candidatura del proprio attuale vice e segretario della sezione cittadellese della Lega Giuseppe Pan presentandosi invece come capolista nella lista “Lega Nord Liga Veneta”. “Non esiste alcuna direttiva federale della Lega Nord che mi impedisca di presentare una lista con il mio nome – ha aggiunto Bitonci - ma ritengo che tutti abbiamo il dovere morale ed il preciso compito di lavorare insieme per l’unità e per la crescita dell’unico partito la Lega Nord, che continua nel tempo a mantenere intatti i propri valori e la voglia di cambiamento, facendole ottenere il massimo consenso da parte gli elettori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella al voto, Bitonci capolista Lega ma senza lista personale

PadovaOggi è in caricamento