menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I manifesti strappati e gettati a terra

I manifesti strappati e gettati a terra

Cittadella, strappati anche i manifesti elettorali di Giuseppe Pan

Anche i vandali seguono la par condicio e così, negli ultimi giorni, oltre a quelli delle liste civiche sostenitrici del candidato a sindaco Alberto Raimondo, sono finiti a terra anche quelli del candidato della Lega

Una settimana fa era stato il candidato delle liste civiche "Cittadella Futura" e "Noi Cittadellesi" Alberto Raimondo a segnalare che i propri manifesti elettorali erano finiti nel mirino dei vandali, strappati e gettati a terra, con tanto di dito puntato contro gli unici rimasti intatti, ovvero quelli delle liste collegate alla Lega Nord e al suo candidato Giuseppe Pan.


manifesti_2CACCIA AI RESPONSABILI. Vandali, si potrebbe oggi dire, attenti però alla par condicio, dato che negli ultimi giorni anche i manifesti del candidato del Carroccio, nonché attuale vicesindaco della giunta Bitonci, sono finiti a terra, strappati e rovinati da ignoti. “È inutile che ci vengano attribuite colpe e responsabilità che noi non abbiamo – commenta Pan - Perché purtroppo, come dimostrano questi recenti episodi, è un fatto che riguarda tutti: ha coinvolto gli altri candidati la scorsa settimana, questa volta invece colpisce noi. Le polemiche sono inutili. Ora anche noi cercheremo di capire chi sono i responsabili di questo atto vandalico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento