menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Borile

Simone Borile

Amministrative 2017, il M5S ha scelto: è Simone Borile il candidato sindaco di Padova

Con 108 preferenze il direttore generale del Ciels, l'istituto universitario per mediatori linguistici, ha avuto la meglio sul giovane Leonardo Forner

Annunciate, saltate, rifissate, dopo mille cambi di scena il M5S padovano, mercoledì, dalle 10 alle 19, ha dato vita alle Comunarie, votazione nella quale si sono espressi 156 iscritti. A spuntarla con 108 preferenze è stato Simone Borile, il 41enne direttore generale dell’istituto universitario di mediazione linguistica Ciels.

FORNER. Il giovane Leonardo Forner, studente specializzando al Bo, la cui candidatura è stata messa in discussione sino all'ultimo, si è fermato solo a 48 voti favorevoli.

IL 5 STELLE VINCERÀ. "Volevo ringraziare tutti gli attivisti di Padova che hanno votato e che hanno espresso nella mia persona la fiducia - queste le prime parole di Borile postare con un video sulla pagina Facebook del M5S di Pasova subito dopo l'esito delle Comunarie - Da questa sera inizierà la campagna elettorale e porterò i 5 stelle a palazzo Moroni, il 5 stelle vincerà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento