rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Amministrative 2017, i Cristiano Riformisti sostengono la candidatura di Schievano

Il movimento presieduto da Antonio Mazzocchi scende in campo a Padova appoggiando il candidato sindaco del Movimento Nazionale per la Famiglia

Dopo il Popolo della Famiglia un altro movimento scende in campo a Padova per sostenere la candidatura a sindaco di Padova di Carlo Schievano. Si tratta del Movimento dei Cristiano Riformisti.

"MAMMA NON VUOLE". "Ho conosciuto Amedeo Gagliardi tramite la presentazione del suo cortometraggio 'Mamma non Vuole', che vede quale protagonista la battaglia dei diritti dei nostri bambini negati dall'alienazione parentale - spiega Fabio Maddalena, vice presidente nazionale del Movimento dei Cristiano Riformisti - A seguito di tale incontro siamo venuti a conoscenza del progetto politico intrapreso dal Movimento Nazionale per la Famiglia, che vede quale candidato sindaco di Padova, Carlo Schievano".

MOTIVAZIONI. "Condividendone i valori e gli ideali che vengono espressi da tale movimento, che vedono al centro dell'agenda politica la famiglia quale diritto per tutti - conclude - il Movimento dei Cristiano Riformisti, ha deciso alle prossime elezioni amministrative di Padova, di appoggiarne fermamente la candidatura a Sindaco. Rinnoviamo a Carlo Schievano la nostra fiducia e stima, certi che finalmente Padova potrà avere un candidato Sindaco autorevole e di tutti!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, i Cristiano Riformisti sostengono la candidatura di Schievano

PadovaOggi è in caricamento