rotate-mobile
Elezioni

Amministrative 2017, presentata la lista unica del M5S a sostegno di Borile sindaco

Ventinove candidati consiglieri scelti tra centinaia di candidature con criteri basati sulla competenza e la conoscenza del territorio e del tessuto civile, sociale e imprenditoriale di Padova. "Puntiamo a crescere e andare al ballottaggio" dichiara Borile

È stata presentata sabato mattina, nella sala bianca del caffè Pedrocchi di Padova, la lista unica a sostegno del candidato sindaco pentastellato Simone Borile, in corsa per le Amministrative della città del Santo. Ventinove candidati consiglieri scelti tra centinaia di candidature.

CRITERI. "Sono stati adottati criteri basati sulla competenza e la conoscenza del territorio e del tessuto civile, sociale e imprenditoriale di Padova. - spiega Borile - I candidati del Movimento 5 Stelle sono quindi una rappresentanza della città”.

BALLOTTAGGIO. “Le persone che fanno parte della lista – continua il candidato sindaco – presentano profili che possiamo definire trasversali, e ognuno di loro ha competenze approfondite nel proprio campo professionale o culturale. E soprattutto sono pronti e abituati al lavoro di squadra. Puntiamo a crescere e andare al ballottaggio", conclude Borile.

BRUGIOLO. Nella lista spicca il nome Nicola Brugiolo, il barista originario di Arzergrande, seguitissimo sui social per i suoi video-sfogo su politica, fatti di attualità e in particolar modo contro le previsioni meteo errate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, presentata la lista unica del M5S a sostegno di Borile sindaco

PadovaOggi è in caricamento