rotate-mobile
Elezioni

Amministrative 2017, il Popolo della Famiglia sostiene la candidatura di Carlo Schievano

"Noi vogliamo una città che sia culturalmente libera - spiega Gianfranco Amato, leader insieme a Mario Adinolfi del movimento - Vogliamo una Padova de-ideologizzata che esca dall'angosciante cappa del Pensiero Unico che pare asfissiarla. Occorre davvero invertire la rotta!"

"Correremo anche a Padova con una lista apparente al Movimento Nazionale per la Famiglia in appoggio al loro candidato sindaco Carlo Schievano", a dichiararlo è Gianfranco Amato, leader insieme a Mario Adinolfi del Popolo della Famiglia, che in questi ultimi mesi sta girando l'Italia con Povia in un roadshow tra musica e politica.

COMPETENTE E PERBENE. "Ho conosciuto Amedeo Gagliardi, leader del Movimento Nazionale per la Famiglia, durante una trasmissione televisiva, e ci unisce la stessa visione dei temi che riguardano la famiglia naturale e poi mi ha fatto un'ottima impressione il candidato Sindaco per Padova Carlo Schievano, persona competente e perbene", continua Amato.

DE-IDEOLOGIZZATA. "Noi vogliamo una città che sia culturalmente libera -  conclude - Vogliamo una Padova de-ideologizzata che esca dall’angosciante cappa del Pensiero Unico che pare asfissiarla. Oggi, infatti, Padova sembra essere la capitale italiana del politicamente corretto. Occorre davvero invertire la rotta!".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, il Popolo della Famiglia sostiene la candidatura di Carlo Schievano

PadovaOggi è in caricamento