rotate-mobile
Elezioni

Amministrative 2017, il Movimento per la famiglia scende in campo con Schievano

Nato a Padova 57 anni fa, laureato in Scienze statistiche, amministratore unico di una società di capitali che si occupa di statistica si candida a sindaco della città che ama

La corsa alle Amministrative di Padova si fa sempre più avvincente. Dopo Arturo Lorenzoni, candidato di Coalizione Civica, Sergio Giordani, uomo di Pd e Ncd, Massimo Bitonci, sindaco "uscente", Luigi Sposato, l'indipendente e Simone Borile per il M5S, un'altra figura scende in campo: è Carlo Schievano, candidato della lista civica Movimento Nazionale per la Famiglia.

M.N.F. Il Movimento è nato a Roma il 5 Marzo scorso e si prefigge di far eleggere in Parlamento dei rappresentanti che possano difendere i diritti delle famiglie Italiane, del loro lavoro e delle istituzioni.

CHI È. Carlo Schievano è nato a Padova 57 anni fa. Laureato in Scienze statistiche, è amministratore unico di una società di capitali che si occupa di statistica. Nella vita privata è separato con 2 figli, uno dei quali con disabilità: "Che mi ha offerto l'opportunità di misurarmi in una prova dura della vita - spiega il candidato durante la sua presentazione - Mi presento alle elezioni amministrative di Padova candidandomi a Sindaco di questa città, che amo, in rappresentanza del Movimento Nazionale per la Famiglia".

PASSIONI. Racconta di essere: "Volontario in Croce Verde e Donatore di Sangue, sono uno sportivo amante da sempre della montagna e attualmente gioco a basket in federazione maschile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, il Movimento per la famiglia scende in campo con Schievano

PadovaOggi è in caricamento