menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione delle primarie padovane della Lega Nord

La presentazione delle primarie padovane della Lega Nord

Elezioni Comunali Padova 2014 Lega Nord presenta le sue primarie

Si tratterà di una serie di gazebo dislocati in tutta la città dove i cittadini troveranno due schede: una per la presentazione del candidato sindaco, l'altra per indicare i principali problemi del capoluogo

La Lega Nord è pronta a invadere Padova con i suoi banchetti e gazebo. In vista dell'appuntamento elettorale che la prossima primavera porterà i padovani alle urne per scegliere il nuovo sindaco e amministrazione che guideranno per altri cinque anni il capoluogo euganeo, gli esponenti del Carroccio cittadino hanno lanciato, venerdì, dalla sede del partito in vicolo Aspetti, le "primarie del centrodestra".

COME FUNZIONANO. Si tratterà di una serie di banchetti, dislocati in tutta la città, dove i cittadini troveranno due schede da compilare: una per la presentazione del nome del proprio candidato sindaco preferito, l'altra per indicare i principali problemi presenti nel capoluogo. "Le abbiamo chiamate primarie del centrodestra - ha spiegato il segretario della sezione cittadina e presidente dei senatori della Lega Nord Massimo Bitonci - perchè ci collochiamo sicuramente nel centrodestra, ma è una definizione che ci è un po' stretta perché per le amministrative del prossimo anno strizziamo un occhio anche all'elettorato estremamente scontento del centrosinistra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento