rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Cadoneghe

Elezioni comunali 2014 Cadoneghe: tutte le liste e i candidati in corsa

I nomi dei 4 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il Comune della cintura e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Votazioni in programma domenica 25 maggio

Le elezioni comunali di Cadoneghe si svolgeranno domenica 25 maggio. Si voterà con il doppio turno e l’eventuale ballottaggio si terrà domenica 8 giugno. L'amministrazione uscente è guidata dal primo cittadino Mirco Gastaldon, che chiude il suo secondo mandato consecutivo e non si può pertanto ricandidare.

I 4 candidati alla poltrona di sindaco sono: Michele Schiavo, assessore uscente all'Ambiente e attività produttive, vincitore delle primarie del centrosinistra a febbraio, è appoggiato da Pd, Sel e da una civica; Giorgio Bresquar, ex allenatore di basket, per oltre un decennio presidente del Castagnara, appoggiato da tre civiche; Pier Antonio Maschi, consigliere comunale uscente di opposizione, sostenuto dal centrodestra con Forza Italia e una lista civica; Sandra Maritza Escobar, giovane addetta commerciale nel settore degli alberghi turistici, candidata del Movimento 5 Stelle.

Ecco tutti i candidati sindaco di Cadoneghe e le relative liste che li sostengono:

michele schiavo-2 MICHELE SCHIAVO

Giorgio Bresquar-2 GIORGIO BRESQUAR

pier antonio maschi-2 PIER ANTONIO MASCHI

sandra maritza escobar-2 SANDRA MARITZA ESCOBAR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2014 Cadoneghe: tutte le liste e i candidati in corsa

PadovaOggi è in caricamento