rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Camposampiero: sul fronte del bilancio 2014 tutto tace

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 12 aprile sarà l'ultimo giorno utile per deliberarlo in giunta. Oltre tale data, vista l'imminenza delle prossime elezioni fissate per il 25 maggio, non sarà più possibile approvarlo. Spetterà quindi al nuovo sindaco farsene carico, facendo slittare il tutto nella migliore delle ipotesi a luglio/agosto.


Nel frattempo si andrà avanti con l'esercizio provvisorio: per esempio non sará possibile erogare i contributi per la Festa della Fragola e la Fiera della Zootecnia, per la scuola Materna Umberto I°, eseguire l'appalto per il verde, comunicare ai cittadini le scelte in tema di IMU e TASI.
 

È per questo che Luca Masetto, ex assessore al bilancio dell'amministrazione Volpato, ha presentato un'interrogazione al sindaco Zanon, che dopo il forfait di Gumiero (che ha seguito quello dell'Andretta) ha assunto ad interim anche il referato del bilancio. L'approvazione di un bilancio prima delle elezioni è un atto di responsabilità indispensabile per garantire il normale funzionamento dell'ente: non farlo sarebbe grave per la comunitá.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: sul fronte del bilancio 2014 tutto tace

PadovaOggi è in caricamento