rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

18 anni, modella e candidata m5s Claudia Pinton tra scatti e politica

Giovane e bella, vincitrice di parecchi concorsi di bellezza ma anche attiva e partecipe nella vita della propria città. È lei la più piccola presente nella lista del movimento a Padova

Una bellezza a 5 stelle, Claudia Pinton, la più giovane a candidarsi nella lista del movimento per le elezioni comunali a Padova. Ha solo 18 anni, ma l'impegno civico non ha età, e la giovane modella ha deciso di dimostrarlo alla sua città dividendosi tra passerella e politica.

SU FACEBOOK. Sulla sua pagina Facebook la ragazza posta piena di entusiasmo la lista presentata dal movimento, cerchiando in rosso il suo nome. E, tra una foto e l'altra, sono molti i post con cui la bella Claudia diffonde le idee del suo schieramento politico: suo, e di suo padre, Flavio Pinton, consigliere comunale con il m5s a Mestrino, candidato sindaco alle elezioni 2013. 

PINTON: PADRE E FIGLIA. C'è chi commenta la sua candidatura e inizia già a parlare di nepotismo, in caso di avvenuta elezione. Ma Claudia non si scoraggia e risponde serenamente che avere le stesse idee politiche del padre, e portarle avanti, non significa nepotismo o vantaggi, ma solo credere in uno stesso ideale. Insomma. Un caratterino tosto e determinato, quello della grillina Claudia Pinton. Il 25 maggio si andrà al voto, per lei momento fondamentale di partecipazione attiva: questa volta, però, nella lista ci sarà anche il suo nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18 anni, modella e candidata m5s Claudia Pinton tra scatti e politica

PadovaOggi è in caricamento