menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Tortorini, la sede del municipio del comune di Monselice

Palazzo Tortorini, la sede del municipio del comune di Monselice

Elezioni comunali 2014 Monselice Tutte le liste e i candidati in corsa

I nomi dei 6 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il Comune della Bassa padovana e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Votazioni in programma domenica 25 maggio

Le elezioni comunali di Monselice si svolgeranno domenica 25 maggio. Si voterà con il doppio turno e l’eventuale ballottaggio si terrà domenica 8 giugno.

I 6 candidati alla poltrona di sindaco sono: Francesco Lunghi, primo cittadino uscente, primario dell'Ulss 17 in pensione, sostenuto da Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Lega Nord e da due liste civiche; Francesco Corso, già sindaco di Baone, sostenuto dal centrosinistra con Pd e tre civiche; Andrea Bernardini, studente universitario, 21 anni, sostenuto dal Movimento 5 Stelle; Paolo Drago, architetto, consigliere eletto nella legislatura uscente con Lunghi e poi passato all'opposizione, sostenuto da Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e una civica; Roberto Natalicchio, titolare di una parafarmacia, esponente dei moderati, appoggiato da due civiche, di cui una intitolata al consigliere regionale Udc Stefano Peraro; Lucio Perin, indipendentista organizzatore del presidio dei "forconi" locale, sostenuto da Veneto Libero e da "Popoli Liberi C9D forconi".

Ecco tutti i candidati sindaco di Monselice e le relative liste che li sostengono:

francesco lunghi-2 FRANCESCO LUNGHI

francesco corso-2 FRANCESCO CORSO

andrea bernardini-2 ANDREA BERNARDINI

paolo drago-2 PAOLO DRAGO

natalicchio-3 ROBERTO NATALICCHIO

lucio perin-2 LUCIO PERIN

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento