rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Mandria

Partecipiamo "Armistizio" - Inizia il percorso di ascolto nel quartiere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Con le Primarie dello scorso 2 febbraio i cittadini hanno scelto Ivo Rossi quale candidato sindaco del centrosinistra per le elezioni amministrative di Padova del prossimo 25 maggio.

Il Partito Democratico sta ora realizzando un percorso di partecipazione per arricchire il suo programma, ascoltando i bisogni dei quartieri e accogliendo idee e spunti per il futuro della città.

Per iniziare questo percorso, il Circolo PD Armistizio invita i cittadini di Mandria, Paltana e Voltabrusegana a partecipare alle riunioni di giovedì 27 febbraio e giovedì 6 marzo (dalle 18.00 alle 19.30) o a compilare il questionario disponibile al seguente link: https://partecipiamopadova.com. Nel week end, inoltre, i cittadini potranno trovare il questionario nei banchetti allestiti in quartiere.

Si tratta del primo di passo del percorso di partecipazione, a cui seguiranno assemblee in quartiere per discutere i risultati e definire le soluzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipiamo "Armistizio" - Inizia il percorso di ascolto nel quartiere

PadovaOggi è in caricamento