rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Campodarsego

Elezioni comunali Campodarsego 2015: tutte le liste e i candidati

I nomi dei 3 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il paese dell'Alta padovana e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Le votazioni sono in programma domenica 31 maggio

Le elezioni comunali di Campodarsego si svolgeranno domenica 31 maggio. L'amministrazione uscente, di centrodestra, è guidata dal primo cittadino Mirko Patron, che si ricandida.

I 3 candidati alla poltrona di sindaco sono: Mirko Patron, 52 anni, sposato, due figli, ragioniere e perito commerciale, ex assessore provinciale, è sindaco uscente sostenuto dalla lista civica di centrodestra "Mirko Patron sindaco di tutti"; Maurizio Celloni, 58 anni, due figli, diploma di maturità tecnica, funzionario amministrativo all’Ulss 18 di Rovigo, già consigliere comunale del Pd dal 2006 al 2009, che corre per il Partito Democratico; Lara Rizzioli, 42 anni, una figlia, impiegata commerciale, segretaria, consigliere comunale di minoranza uscente del Carroccio, in lizza per la Lega Nord con la civica "Famiglia e Sicurezza".

Ecco tutti i candidati sindaco di Campodarsego e le relative liste che li sostengono:

Mirko Patron-2 MIRKO PATRON

Maurizio Celloni-2 MAURIZIO CELLONI

lara rizzioli-2 LARA RIZZIOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Campodarsego 2015: tutte le liste e i candidati

PadovaOggi è in caricamento