rotate-mobile
Elezioni

Elezioni comunali e regionali 2015 Aggiornamenti e affluenza in corso

Domenica 31 maggio dedicata al voto: in 6 paesi della provincia si voterà per il nuovo sindaco mentre tutti i veneti sono chiamati alle urne per eleggere il governatore e i nuovi amministratori della Regione. I dati in tempo reale

Domenica 31 maggio dedicata al voto: in contemporanea, infatti, si svolgeranno le elezioni amministrative e quelle regionali nella sola giornata di domenica 31 maggio 2015. I seggi saranno aperti dalle ore 7 alle 23. Ai seggi è necessario presentarsi con un documento d'identità in corso di validità e con la tessera elettorale. In caso di smarrimento, copia della tessera può essere richiesta direttamente al Comune di residenza.

COMUNALI E REGIONALI. Sei i paesi del Padovano che andranno al voto e sei i candidati della Provincia: Luca Zaia, Alessandra Moretti, Flavio Tosi, Jacopo Berti, Alessio Morosin e Laura Di Lucia Coletti.

LE LISTE E I CANDIDATI SINDACI COMUNE PER COMUNE

ISTRUZIONI: COME SI VOTA

AGGIORNAMENTI. Alle ore 12 in Veneto hanno votato il 17,76% degli aventi diritto. A Padova la percentuale più alta di presenze al voto in regione: il 19,02%.
Alle 19 in Veneto ha votato il 43,14%, a Padova il 45,78%.
Alle 23 in Veneto percentuale di votanti oltre il 53%, a Padova 56,59%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali e regionali 2015 Aggiornamenti e affluenza in corso

PadovaOggi è in caricamento