rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Due Carrare

Elezioni comunali Due Carrare 2015: tutte le liste e i candidati

I nomi dei 4 candidati in lizza per la poltrona di sindaco per il paese del Padovano e delle persone in campo nelle relative liste sostenitrici. Le votazioni sono in programma domenica 31 maggio

Le elezioni comunali di Due Carrare si svolgeranno domenica 31 maggio. L'amministrazione uscente, di centrodestra, è guidata dal primo cittadino Sergio Vason, giunto al suo secondo mandato e pertanto non ricandidabile.

I 4 candidati alla poltrona di sindaco sono: Claudio Garbo, 60 anni, libero professionista nelle telecomunicazioni ed energie rinnovabili, erede di Vason, nonché suo vice uscente, sostenuto dalla lista civica "Due Carrare per il futuro"; Giampietro Crivellaro, 56 anni, carrozziere, ex assessore "defenestrato" da Vason e attualmente consigliere comunale di minoranza uscente, in lizza con la civica "Carraresi Noi per voi"; Pierangela Negrisolo, 57 anni, insegnante, vicina all'ex leghista Flavio Tosi, consigliere comunale di minoranza uscente, sostenuta dalla civica "Per Due Carrare"; Davide Moro, 37 anni, ricercatore, consigliere di opposizione uscente di area centrosinistra, in lizza con "PraticaMente Due Carrare".

Ecco tutti i candidati sindaco di Due Carrare e le relative liste che li sostengono:

claudio garbo-2 CLAUDIO GARBO

giampietro crivellaro-2 GIAMPIETRO CRIVELLARO

Pierangela Negrisolo-2 PIERANGELA NEGRISOLO

davide moro-2 DAVIDE MORO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Due Carrare 2015: tutte le liste e i candidati

PadovaOggi è in caricamento