menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, consiglio federale Lega vota compatto per Zaia candidato

Durante la riunione, lunedì nel quartier generale del Carroccio a Milano, il massimo organo del partito ha espresso parere favorevole alla ricandidatura del presidente del Veneto uscente. D'accordo anche Tosi

Unanime l'appoggio del consiglio federale della Lega Nord alla ricandidatura di Luca Zaia come presidente della regione Veneto alle prossime elezioni.

LA LEGA VOTA ZAIA. Da quanto si apprende, il massimo organo del movimento, convocato dal leader Matteo Salvini, riunitosi lunedì nel quartiere generale di via Bellerio a Milano, in cui si è discusso anche della manifestazione di sabato a Roma, ha votato compatto per il governatore uscente. Il che significa che anche il sindaco di Verona Flavio Tosi avrebbe espresso parere favorevole, nonostante i recenti attriti in merito alle candidature e alle liste con cui correre alle elezioni.

I CANDIDATI. A sfidare Zaia, la candidata per il Partito Democratico, Alessandra Moretti, e Jacopo Berti, il vincitore delle "regionalie" online del Movimento 5 Stelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento