rotate-mobile
Elezioni

Michele Marsiglia: ad Abano serve una campagna elettorale con più contenuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ritengo che la dialettica politica per le prossime elezioni amministrative ad Abano Terme sia ancora priva di contenuti e concretezza". Sono queste le parole di Michele Marsiglia, candidato consigliere nel Movimento per far rinascere l'Italia con Luca Claudio sindaco.

Continua Marsiglia: "Tutti gli argomenti meritano rispetto, ma oggi i problemi sono altri. Credevo che da parte delle opposizioni ci fosse un confronto incentrato più sulla concretezza ed invece, si parla di festa si, festa no. Tristemente da tutti gli avversari si vedono e sentono solo diffamazioni e cattiverie, mentre siamo impegnati in ogni momento a fare e cercare di risolvere problemi per il presente e per il futuro della città. Il sindaco ne è un forte esempio con sessioni lavorative di venti ore al giorno, riuscendo anche a trascinare l'intera squadra e compagine politica del Movimento. Abano Terme oggi ha una dimensione non più locale ma nazionale, spesso in evidenza alle cronache. Per il turismo e le persone che frequentano la nostra città va mostrata un'immagine diversa. Per questo, nelle prossime settimane, verrà portato all'attenzione dei cittadini un programma mirato e definito e, attraverso un confronto costruttivo ed il contributo di tutti, potremmo sicuramente dare un'impronta diversa alla nostra città ed a tutto il comprensorio termale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Marsiglia: ad Abano serve una campagna elettorale con più contenuti

PadovaOggi è in caricamento