rotate-mobile
Elezioni

Ufficiale la candidatura di Michele Marsiglia alle elezioni amministrative di Abano Terme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dallo scorso sabato è ufficiale la candidatura del Presidente di FederPetroli Italia - Michele Marsiglia alle Elezioni Amministrative del 5 Giugno nel Comune di Abano Terme, Capolista della Lista civica Cosentino Sindaco al fianco del già vice-Sindaco ed Assessore al Bilancio Andrea Cosentino.

La candidatura del Presidente Marsiglia è stata ufficializzata nella splendida cornice dell'Hotel Helvetia lo scorso sabato alla presenza, oltre che del candidato sindaco Cosentino, del Senatore di Forza Italia Marco Marin, del coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Raffaele Zanon, del presidente del Parco Colli Luca Callegaro e di altri quadri regionali e nazionali nonché del Sindaco di Padova Massimo Bitonci.

Alla giornata hanno preso parte numerosi ospiti del mondo imprenditoriale, diplomatico e delle professioni che hanno potuto ascoltare il Programma del candidato Sindaco oltre ai punti che Michele Marsiglia porterà come contributo alla città di Abano Terme, di seguito descritti:

1. Rapporto e rappresentanza con il mondo imprenditoriale;

2. Eventi di carattere internazionale nella città di Abano Terme;

3. Sviluppo della miniera energetica del sottosuolo delle Terme, finalizzata al risparmio energetico di aziende e famiglie.

Nelle prossime settimane verranno organizzati eventi e convegni a tema, dove si svilupperà con la cittadinanza e le forze di coalizione il programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale la candidatura di Michele Marsiglia alle elezioni amministrative di Abano Terme

PadovaOggi è in caricamento