menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Giordani presenta il simbolo della sua lista civica

Sergio Giordani presenta il simbolo della sua lista civica

Un cuore al centro dell'Isola Memmia: ecco il simbolo della lista civica di Sergio Giordani

Il logo è stato presentato mercoledì sera dal candidato sindaco di centrosinistra

Un cuore rosso al centro dell'Isola Memmia di Prato della Valle. È il simbolo scelto dal candidato sindaco di Padova Sergio Giordani per la sua lista civica e presentato mercoledì sera al bar Margherita, in piazza della Frutta. Ad accompagnare la presentazione del logo, la scritta "sindaco padovano" e la proiezione delle immagini della promozione del Calcio Padova in serie A.

AMMINISTRATIVE 2017, nove candidati sindaco per la città di Padova: ecco chi sono

PRESENTATO IL LOGO. "Oggi abbiamo presentato il simbolo della lista civica che porta il mio nome - ha detto Giordani - il simbolo di una squadra di persone competenti e coraggiose, padovani innamorati come me di questa bella città. Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare insieme e uniti al servizio di Padova".

AMMINISTRATIVE 2017: Tutti gli articoli

"RIPRISTINERÒ IL DIRETTO PIAZZE". L'ex patron del Calcio Padova ha poi ricordato alcune priorità in caso di sua elezione, in particolare il sociale, la manutenzione stradale e il potenziamento del trasporto pubblico. Su quest'ultimo aspetto, il candidato di centrosinistra ha ribadito la propria intenzione di ripristinare il diretto piazze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento