rotate-mobile
Elezioni

Un cuore al centro dell'Isola Memmia: ecco il simbolo della lista civica di Sergio Giordani

Il logo è stato presentato mercoledì sera dal candidato sindaco di centrosinistra

Un cuore rosso al centro dell'Isola Memmia di Prato della Valle. È il simbolo scelto dal candidato sindaco di Padova Sergio Giordani per la sua lista civica e presentato mercoledì sera al bar Margherita, in piazza della Frutta. Ad accompagnare la presentazione del logo, la scritta "sindaco padovano" e la proiezione delle immagini della promozione del Calcio Padova in serie A.

AMMINISTRATIVE 2017, nove candidati sindaco per la città di Padova: ecco chi sono

PRESENTATO IL LOGO. "Oggi abbiamo presentato il simbolo della lista civica che porta il mio nome - ha detto Giordani - il simbolo di una squadra di persone competenti e coraggiose, padovani innamorati come me di questa bella città. Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare insieme e uniti al servizio di Padova".

AMMINISTRATIVE 2017: Tutti gli articoli

"RIPRISTINERÒ IL DIRETTO PIAZZE". L'ex patron del Calcio Padova ha poi ricordato alcune priorità in caso di sua elezione, in particolare il sociale, la manutenzione stradale e il potenziamento del trasporto pubblico. Su quest'ultimo aspetto, il candidato di centrosinistra ha ribadito la propria intenzione di ripristinare il diretto piazze.

Giordani: presentato il logo della lista civica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cuore al centro dell'Isola Memmia: ecco il simbolo della lista civica di Sergio Giordani

PadovaOggi è in caricamento