rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Movimento 5 stelle Mestrino, presentazione dei candidati in Parlamento

La serata è in programma per mercoledì 20 febbraio nella sala consiliare in municipio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Il M5S-MESTRINO ha organizzato un grande appuntamento per il prossimo mercoledì 20 febbraio. Alle ore 20,45 ospiteremo a Mestrino, presso la sala consigliare all'interno del municipio, numerosissimi candidati del M5S al parlamento. Saranno presenti i capilista della Camera e del Senato della nostra circoscrizione FRANCESCA BUSINAROLO ed ENRICO CAPPELLETTI, saranno presenti GESSICA ROSTELLATO, GIOVANNI ENDRIZZI, TIZIANA MICHELOTTO, MARCO BRUGNEROTTO, DARIO CONTI, MARCO MACCIS , insomma tantissimi candidati che tra poco più di una settimana diventeranno ufficialmente "cittadini" (quelli che gli altri chiamano onorevoli). Sarà presente il candidato alla camera dei Deputati CLAUDIO SCALABRINI, residente a Mestrino!

Per la prima volta, il nostro gruppo entra ufficialmente nella sala consigliare del municipio, la prima ma... certamente non l'ultima !!!! :)

Saranno ospiti anche due consiglieri eletti lo scorso maggio 2012, Giovanna Libero di Veggiano e Loris De Poli di Cittadella.

Moderatore e relatore della serata sarà FLAVIO PINTON

Il programma della serata prevede un breve intervento di saluto e di presentazione fatto da chi si occuperà della moderazione, un sintetico racconto dei due consiglieri sulla loro attività svolta e su cosa significa essere "propositivi" all'interno di un consiglio comunale.

Poi spazio ai candidati che spiegheranno i punti salienti del programma di governo della possibile prima forza politica italiana: il M5S.

Infine il pubblico potrà intervenire e porre quesiti, risolvere dubbi, annullare perplessità rivolgendosi direttamente ai ns candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle Mestrino, presentazione dei candidati in Parlamento

PadovaOggi è in caricamento