rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, affluenza in calo: votanti al 66,47% LA DIRETTA

I padovani che si sono presentati alle urne entro le 22 di stasera sono meno di quel 70,15% registrato alla stessa ora e giorno di elezione del 2008. Il caso: Casapound Padova prepara esposto in Procura

Oggi, domenica 24 febbraio, alle ore 8 si sono aperti i seggi nella prima giornata di voto per il rinnovo del Parlamento italiano. Le urne saranno aperte fino a stasera alle ore 22 e anche domani, lunedì 24 febbraio, dalle ore 7 fino alle ore 15. Nel corso della giornata pubblicheremo tutti gli aggiornamenti, a partire dai dati sull'affluenza degli elettori padovani. Da domani pomeriggio, invece, seguiremo lo spoglio per conoscere i risultati in tempo reale di queste elezioni politiche (per i risultati alla Camera - per i risultati al Senato).

AFFLUENZA ORE 22. L'affluenza alle urne degli elettori padovani, in chiusura di questa prima giornata elettorale, è arrivata a quota 66,47% (leggi tutto)

IL CASO. CasaPound Padova prepara esposto contro presidente seggio per esclusione di rappresentante di lista (leggi tutto)

AFFLUENZA ORE 19. L'affluenza alle urne degli elettori padovani è arrivata a quota 58,76% (leggi tutto)

AFFLUENZA ORE 12. L'affluenza alle urne degli elettori padovani è arrivata a quota 19,75% (leggi tutto)

Di seguito i link per un'utile guida al voto. In totale, al rinnovo del Parlamento sono chiamati quasi 51 milioni di italiani, migliaia di padovani inclusi:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, affluenza in calo: votanti al 66,47% LA DIRETTA

PadovaOggi è in caricamento