rotate-mobile
Elezioni regionali Veneto 2015 Piazze

Menorello: "Moratoria per le iniziative elettorali, rispettiamo la veglia di Pentecoste!"

Ufficio stampa Menorello - Alberto Ramazzina- 3471136806

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche Domenico Menorello (candidato al consiglio regionale alle prossime elezioni) aderisce alla proposta della CEI di dedicare la Veglia di Pentecoste (sabato 23 maggio) ai martiri di oggi, i cristiani "vittime di persecuzioni e di violenze solo a causa della fede che professano".

"Se un membro soffre, tutte le membra soffrono con lui" cita un passo della Bibbia Menorello: "Come si può rimanere indifferenti ad un appuntamento del genere? Propongo una moratoria per tutte le iniziative elettorali nella giornata di sabato 23 maggio come gesto di attenzione e rispetto verso la veglia organizzata al Colosseo a Roma dal Santo Padre".

Per dare ancora più importanza e valore alla giornata che Padova si appresta a vivere anch'essa con una serie di manifestazioni collaterali all'evento di Roma (ad esempio la veglia organizzata dalla diocesi di Padova presso la Basilica di Santa Giustina sabato alle ore 20.45), Menorello invita tutti coloro impegnati in campagna elettorale a partecipare all'evento patavino di sabato sera coordinato dal vescovo di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menorello: "Moratoria per le iniziative elettorali, rispettiamo la veglia di Pentecoste!"

PadovaOggi è in caricamento