rotate-mobile

Il segretario del PD, Letta: «Giordani candidato con forte profilo civico, in 5 anni nessun conflitto interno»

Il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, nella giornata del 2 maggio è venuto a Padova in sostegno alla campagna elettorale del sindaco uscente Sergio Giordani

L'appoggio alla campagna elettorale del sindaco uscente Sergio Giordani è netto. Lo conferma il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, che nella giornata di lunedì 2 maggio è giunto a Padova per sostenerlo.

L'appoggio

«Posso dirvi che Padova la metto nella parte felice della mia Moleskine. Nella mia Moleskine ci sono le città che creano casino, e per le quali tocca ogni volta cercare di mettere insieme le persone. Poi, nella Moleskine c’è una pagina con tante città nelle quali, invece, si lavora bene. Ecco, Padova è una di queste - ha detto Letta - Non ho mai dovuto mettermi a sanare conflitti interni, questo è merito di Sergio Giordani, dei padovani. Un candidato con un fortissimo profilo civico, che noi vogliamo rilanciare e rendere ancora più evidente. Sono molto fiducioso che i cittadini di Padova gli confermino la fiducia».

Video popolari

Il segretario del PD, Letta: «Giordani candidato con forte profilo civico, in 5 anni nessun conflitto interno»

PadovaOggi è in caricamento