rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Esercito di Silvio, la "Campagna d'Italia" in camper parte da Padova

Al via il tour, che toccherà diverse città italiane per concludersi il 22 luglio alla Maschio Gaspardo di Campodarsego. Ricomincia da qui, secondo il promotore padovano Simone Furlan, il rilancio della nuova Forza Italia

Il 9 luglio a Catania, l'11 luglio a Cosenza, il 12 luglio a Bari, il 15 luglio a Salerno, il 15 luglio a Napoli, il 16 luglio a Roma, il 17 luglio a Rimini, il 18 luglio a Torino, il 19 luglio a Milano, il 20 luglio a Trieste, il 22 luglio a Padova. Sono le tappe serrate del tour dell'"Esercito di Silvio", ideato da Simone Furlan, 37enne albergatore padovano di Piombino Dese, direttore dell'Hotel Glamour a Bassano del Grappa e un'ammirazione sconfinata per Silvio Berlusconi. Una "Campagna d'Italia" come è stata anche ribattezzata e che, oltre a concludersi a Padova, sempre dalla città del Santo è cominciata, con la partenza lunedì del camper tutto tappezzato di adesivi e loghi che inneggiano al neonato Esercito di Silvio e alla rediviva Forza Italia.

LA NUOVA FORZA ITALIA. "Attraverso il tuor, l’Esercito di Silvio inizia l’opera di radicamento sui territori coinvolgendo la società civile, per dare vita alla nuova Forza Italia - spiegano gli stessi promotori - Attraverseremo l’Italia e daremo vita, dal basso, ad una struttura forte e radicata sui territori, da consegnare al Presidente per il nuovo progetto Forza Italia". La "Campagna d’Italia" terminerà con una convention a Padova il 22 luglio nella sede a Campodarsego dell’azienda Maschio Gaspardo, la stessa nella quale Silvio Berlusconi ha tenuto la convention veneta per le ultime elezioni politiche.

Esercito di Silvio, il tour

A CACCIA DI ADESIONI. "Siamo una realtà di uomini e di donne del fare, moltissimi imprenditori e liberi professionisti, che vogliono manifestare la loro ammirazione e solidarietà per la figura di Silvio Berlusconi e per le sue battaglie politiche - ha sottolineato Furlan - Per questo motivo intendiamo promuovere, come abbiamo fatto questa mattina a Padova, manifestazioni in modo autonomo o con altri soggetti a sostegno di Silvio Berlusconi, leader del centrodestra e personalità autorevole del pensiero liberale. Il nostro scopo - ha concluso - è quello di creare una struttura di cittadini, piccoli imprenditori, società civile, professionisti, e consegnarla nelle mani di Berlusconi come capitale umano su cui fondare Forza Italia. Aderire al nostro movimento è facile. Basta iscriversi online".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esercito di Silvio, la "Campagna d'Italia" in camper parte da Padova

PadovaOggi è in caricamento