rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Esordio in consiglio per il neo assessore Andrea Ragona: il primo attacco è fuoco amico

E’ il primo consiglio comunale per l’ex presidente di BusItalia Andrea Ragona, chiamato a sostituire l’ex vice sindaco Arturo Lorenzoni che gli ha in pratica passato tutte le deleghe. Polemica interrogazione del consigliere Tarzia

«Poteva anche rispondere grazie alle mie congratulazioni, perché sa, in politica lo stile è importante». E’ la replica alla risposta alla prima interrogazione a cui risponde in consiglio il neo assessore Andrea Ragona, stimolato dal consigliere Luigi Tarzia. E’ il primo consiglio comunale per l’ex presidente di BusItalia Andrea Ragona, chiamato a sostituire l’ex vice sindaco Arturo Lorenzoni che gli ha in pratica passato tutte le deleghe.

Deleghe

Non è casuale che chi pone la questione sulla legittimità della sua nomina sia un collega di maggioranza che non è un segreto per nessuno, ambiva alla delega sulla sicurezza andata invece al suo collega di lista, l’assessore allo sport Diego Bonavina. Nel pomeriggio invece, dalle 16 alle 18 tutti i consiglieri, anche quelli di minoranza, sono stati invitati a un incontro dove è stato mostrato il progetto della nuova del tram, Sir3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio in consiglio per il neo assessore Andrea Ragona: il primo attacco è fuoco amico

PadovaOggi è in caricamento