rotate-mobile
Politica San Giorgio in Bosco

Fabio Zanfardin lascia la maggioranza del consiglio comunale di San Giorgio in Bosco

«Una decisione che si è resa necessaria poiché è oramai noto che da tempo non esiste più un dialogo tra tutti i componenti del gruppo. La fiducia è svanita»

Ha comunicato nelle scorse ore la propria uscita dal gruppo di maggioranza il Presidente del Consiglio comunale di San Giorgio in Bosco Fabio Zanfardin. Il giovane leghista, in una breve lettera inviata al Sindaco Renato Roberto Miatello ha spiegato così le proprie motivazioni: «Una decisione che si è resa necessaria poiché è oramai noto che da tempo non esiste più un dialogo tra tutti i componenti del gruppo. La fiducia iniziale nel progetto, al quale ho aderito con entusiasmo, è definitivamente svanita perché è svanita la fiducia nei miei confronti».

Gruppo Misto

Zanfardin entra ufficialmente a far parte da oggi del Gruppo Misto, del quale ad oggi è unico componente: è ipotizzabile però che presto a seguirlo in questa scelta siano anche altri consiglieri interni la maggioranza, che già in passato avevano manifestato il proprio dissenso al modus operandi del Gruppo. Conclude Zanfardin: «Continuerò a portare avanti le istanze dei cittadini nel mio nuovo ruolo di consigliere comunale autonomo indipendente. Auguro alla Giunta e alla Maggioranza un buon lavoro per questi ultimi mesi di mandato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Zanfardin lascia la maggioranza del consiglio comunale di San Giorgio in Bosco

PadovaOggi è in caricamento