
Fermati dalla polizia mentre acquistano cocaina. L'amara sorpresa, sono due agenti
Sono due poliziotti della celere i clienti dello spacciatore fermati dopo l’acquisto di due dosi di cocaina sabato sera poco prima delle 21. Giudicato per direttissima il pusher, la procura ha disposto invece ulteriori accertamenti sui due acquirenti
A fare notizia questa volta sono più gli acquirenti che il pusher preso immediatamente dopo aver ceduto due dosi di cocaina. Quando sabato 9 gennaio una pattuglia della sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile di Padova ha fermato sia il 34ennne nigeriano con lui ha bloccato e identificato anche i due giovani ma di certo non pensavano che fossero due colleghi.
Celere
Sono infatti due poliziotti della celere i clienti dello spacciatore, identificati e segnalatati al prefetto come consumatori abituali dopo l’acquisto di due dosi di cocaina sabato sera poco prima delle 21. Il nigeriano che ha venduto la droga ai due è già stato giudicato per direttissima ed è stato condannato a 8 mesi di detenzione. La procura ha disposto invece ulteriori accertamenti sui due acquirenti, per capire se abbiano mai approfittato della divisa per ottenere altro stupefacente.
La questura
Da parte sua la questura ha fatto sapere che episodi del genere non possono essere tollerati e, pur trattandosi di modiche quantità per uso personale, verrà avviato il procedimento disciplinare in maniera rigorosa.