menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermati dalla polizia mentre acquistano cocaina. L'amara sorpresa, sono due agenti

Sono due poliziotti della celere i clienti dello spacciatore fermati dopo l’acquisto di due dosi di cocaina sabato sera poco prima delle 21. Giudicato per direttissima il pusher, la procura ha disposto invece ulteriori accertamenti sui due acquirenti

A fare notizia questa volta sono più gli acquirenti che il pusher preso immediatamente dopo aver ceduto due dosi di cocaina. Quando sabato 9 gennaio una pattuglia della sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile di Padova ha fermato sia il 34ennne nigeriano con lui ha bloccato e identificato anche i due giovani ma di certo non pensavano che fossero due colleghi. 

Celere

Sono infatti due poliziotti della celere i clienti dello spacciatore, identificati e segnalatati al prefetto come consumatori abituali dopo l’acquisto di due dosi di cocaina sabato sera poco prima delle 21. Il nigeriano che ha venduto la droga ai due è già stato giudicato per direttissima ed è stato condannato a 8 mesi di detenzione. La procura ha disposto invece ulteriori accertamenti sui due acquirenti, per capire se abbiano mai approfittato della divisa per ottenere altro stupefacente.

La questura

Da parte sua la questura ha fatto sapere che episodi del genere non possono essere tollerati e, pur trattandosi di modiche quantità per uso personale, verrà avviato il procedimento disciplinare in maniera rigorosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento