rotate-mobile
Politica

Gomorra delle false griffe, Zanonato: "Garantire concorrenza leale”

Il sindaco di Padova si congratula con la Guardia di Finanza per l'importante operazione portata a termine con successo contro la contraffazione e ricorda anche l'impegno quotidiano in proposito della polizia municipale

“A nome dell'amministrazione comunale, desidero esprimere la gratitudine al comandante Maccani, alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza per l'importante operazione, attivissimi nella difesa dei cittadini e del diritto dei consumatori a non essere truffati”.

Con queste parole il sindaco, Flavio Zanonato, è intervenuto oggi per congratularsi per l'importante operazione portata a termine con successo dalle Fiamme gialle padovane contro la contraffazione.

“Anche la polizia municipale – ha aggiunto il primo cittadino - è impegnata nella lotta alla contraffazione: il rispetto della legalità è l'unico modo per garantire una concorrenza leale nel sistema produttivo e commerciale. Per questo va sostenuta la collaborazione tra le diverse istituzioni, carta vincente per sconfiggere la criminalità organizzata e difendere il valore della legalità, alla base della nostra convivenza civile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra delle false griffe, Zanonato: "Garantire concorrenza leale”

PadovaOggi è in caricamento