rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, continua la campagna acquisti della Gardini: arriva anche Matteo Cavatton

Non è stato esattamente un colpo di scena visto che era nell’aria da un po’, ma mancava l’annuncio ufficiale. Si ricompone il trio di Libero Arbitrio, Elena Cappellini rimane capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio

Non è stato esattamente un colpo di scena, era nell’aria da un po’, ma mancava l’annuncio ufficiale. Quello dell’adesione di Matteo Cavatton a Fratelli d’Italia e il suo conseguente approdo al gruppo consiliare è la conseguenza naturale di quanto avvenuto quest’estate. L’entrata di Elena Cappellini ed Enrico Turrin nel partito della Meloni e ora il ricongiungimento con Matteo Cavatton di fatto va a ricomporre il terzetto di Libero Arbitrio.

Inevitabili le domande con Bitonci, che in una recente querelle è stato definito dalla capogruppo in consiglio, Elena Cappellini, «il tappo che impedisce un’azione coesa dell’opposizione», liquidate come semplice dialettica politica. A dare il benvenuto ufficiale, presente anche Sergio Berlato. Per Elisabetta Gardini evidente la soddisfazione per l’adesione in Fratelli d’Italia di Matteo Cavatton. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, continua la campagna acquisti della Gardini: arriva anche Matteo Cavatton

PadovaOggi è in caricamento