rotate-mobile
Politica Riviere / Piazza Antenore

Questura in via Anelli, non si torna più indietro. Firmato il protocollo con il capo della polizia Gabrielli

Con una cerimonia in prefettura, di fronte ai giornalisti, si è dato il via ufficialmente all'iter che porterà al trasferimento nel quartiere Stanga

Si è svolta in prefettura la cerimonia ufficiale delle firme del protocollo per il trasferimento e la costruzione della nuova questura di Padova. In cinque/sette anni ci dovrebbe essere il taglio del nastro.

La questura

"Ormai non si torna più indietro", grande soddisfazione per il sindaco Giordani, che sta vivendo un momento davvero speciale. Dopo la Prandina e la soluzione della questione Fiera arriva anche l'ufficializzazione con l'atto delle firme del protocollo. 

Il capo della polizia Gabrielli

"Portare le questure nei luoghi dove c'è più bisogno è una pratica che stiamo cercando in atto in tutte le città ove è possibile", ha commentato il capo della Polizia Gabrielli. 

Il questore

Anche il questore Fassari ha espresso la sua soddisfazione, nonostante i tempi brevissimi per portare a termine completamente l'iter non siano brevissimi. Si prevede infatti che la nuova questura sarà pronta non prima di cinque, sette anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura in via Anelli, non si torna più indietro. Firmato il protocollo con il capo della polizia Gabrielli

PadovaOggi è in caricamento