rotate-mobile
Politica Monselice

"Gay malati e diversi", Bozza (Lega) choc in radio a "La Zanzara"

Le dichiarazioni del consigliere regionale del Carroccio di Monselice durante la trasmissione radiofonica di Radio24, incalzato dal conduttore Cruciani che gli ha chiesto se ci sono omossessuali nel suo partito

"A me non piacciono. Due uomini che si baciano? Mi viene da sputare per terra. Sono assolutamente contro. Li considero malati, sbullonati. Solo sesso e porcherie. Due uomini che fanno l'amore? Ma le sembra amore? E' schifezza quella lì". Sono le battute decisamente omofobe estrapolate dall'intervista che venerdì il consigliere regionale leghista di Monselice Santino Bozza, artigiano 64enne iscritto alla Lega dal 1992, ha rilasciato al conduttore Giuseppe Cruciani durante la trasmissione radiofonica "La Zanzara" in onda su Radio24.

IL PARTITO PRENDE LE DISTANZE. Frasi che l'esponente padovano del Carroccio ha pronunciato in seguito alla domanda del giornalista in merito alla presenza, all'interno del suo partito, di omosessuali. Commenti choc che hanno sollevato non poco imbarazzo in tutto il mondo politico. Diversi gli esponenti della Lega stessa che hanno preso le distanze dalle esternazioni di Bozza: dal governatore Veneto Luca Zaia al segretario nonchè sindaco di Verona Flavio Tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gay malati e diversi", Bozza (Lega) choc in radio a "La Zanzara"

PadovaOggi è in caricamento