rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Grillini, la padovana Rostellato "Non voterò M5S alle Europee"

La deputata intervistata da La Repubblica: "Non capisco il perché di questa radicalizzazione. Mi vergogno di quanto accaduto". Ma non lascia il partito: "Se ne devono andare loro", e per Messora invoca le dimissioni

Grillini nel caos, gli echi di quanto sta succedendo a Roma sono chiaramente percepibili anche nelle ultime dichiarazioni della deputata padovana Gessica Rostellato, che in un'intervista a La Repubblica ha annunciato: "Una cosa è certa: non voterò Movimento cinque stelle alle prossime elezioni europee"

"RADICALIZZAZIONE INCOMPRENSIBILE". L'esponente grillina di Conselve afferma: "Non capisco perché sia in atto questa radicalizzazione. Forse perché lo vuole qualcuno". "Non possiamo mandare in Europa gente come questa. Io mi vergogno di quanto accaduto" aggiunge la parlamentare che rincara: "Non mi riconosco in quello che siamo diventati".

MA NON LASCIA IL PARTITO. Eppure ad abbandonare il partito la Rostellato non ci pensa proprio: "Se ne devono andare loro - tuona - Stanno facendo cose che non c'entrano niente con il Movimento 5 stelle. Nessuno dei nostri si è mai comportato così", afferma. Infine sul caso Messora - e il suo clamoroso scivolone via twitter indirizzato a Laura Boldrini - la deputata padovana chiarisce: "Credo proprio che si debba dimettere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillini, la padovana Rostellato "Non voterò M5S alle Europee"

PadovaOggi è in caricamento