Politica

Giordani: «Non abbassiamo la guardia, troppi contagiati. E' in arrivo il vaccino»

«La pandemia non fa sconti, troppi i contagiati dopo piccole feste o cene. Non bisogna abbassare la guardia, se non altro pensiamo a tutti quei medici e personale sanitario impegnati in questa dura battaglia»

Un appello accorato, quello del sindaco Giordani: «La pandemia non fa sconti, troppi i contagiati dopo piccole feste o cene. Non bisogna abbassare la guardia, se non altro pensiamo a tutti quei medici e personale sanitario impegnati in questa dura battaglia. Nessuno ne è immune, bisogna seguire le prescrizioni alla lettera e limitare le frequentazioni di persone se non strettamente necessario. La buona notizia c'è, il vaccino è in arrivo e anche io mi metterò in fila per farlo. Fatelo anche voi». 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Sindaco fa più volte appello sia al senso civico che a quello di comunità: «Da otto mesi conviviamo con questa pandemia. Il Covid ci ha insegnato che non ci si salva da soli, ma assieme. Rispettare tutti le misure è quindi indispensabile. L'impennarsi dei contagi è continua e avviene tramite contatti tra le persone. Dagli ospedali arrivano notizie davvero drammatiche. La situazione potrebbe diventare insostenibile, non possiamo arrivare al momento in cui non possiamo arrivare a tutti. Dobbiamo fare il massimo per invertire questa tendenza. Continuiamo a seguire le regole». Il Sindaco sottolinea l'impegno di questi mesi facendo sottintendere in maniera neppure velata che non è il momento di mollare ma di fare un ulteriore sforzo. «Il virus non va in vacanza: stiamo attenti». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordani: «Non abbassiamo la guardia, troppi contagiati. E' in arrivo il vaccino»

PadovaOggi è in caricamento